Sentiero LIGURIA Tratta 16 Varazze – Albisola Superiore

• Punto più basso 6 m

Fonte @beactiveliguria.it

Sentiero Italia CAI Umbria Marche 08 Colfiorito – Bagnara di Nocera Umbra

Colfiorito – Bagnara Con tappa lunga e dislivello ridotto il Sentiero Italia prosegue il proprio cammino in direzione nord attraverso l’Umbria. In direzione ovest si costeggia la palude che caratterizza il Parco Regionale di Colfiorito, prima di svoltare verso nord costeggiando la strada provinciale d’Annifo fino alla piana dove sorge l’abitato di Bagnara. Non ci si…

Sentiero Italia CAI PIEMONTE 11° Tappa Terme di Valdieri – Rifugio Città di Ceva al Malinvern

Tappa di media lunghezza, dislivello positivo ragguardevole e negativo moderato, che dalle montagne dell’Alta Valle Gesso porta nella vicina Valle Stura.  Dalle Terme di Valdieri, si segue la strada carrozzabile  chiusa al traffico che porta all’incantevole Piano del Valasco dove sorge la Casa di Caccia di Vittorio Emanuele II, oggi ristrutturata e adattata a rifugio….