TED TALKs – Il futuro dell’Agricoltura è nelle coltivazioni verticali indoor?

Entro il 2050, la popolazione globale dovrebbe raggiungere i 9,8 miliardi.

Come nutriremo tutti?

Stuart Oda, un banchiere di investimenti trasformato in agricoltore, punta all’agricoltura verticale indoor: coltivare cibo su scaffali a più livelli in un ambiente controllato, a prova di clima. In una discussione lungimirante, spiega come questo metodo può mantenere standard di sicurezza migliori, risparmiare denaro, usare meno acqua e aiutarci a provvedere alle generazioni future.

CHI È Stuart Oda?

È un agricoltore urbano indoor con una passione per l’innovazione e la sostenibilità. Il suo obiettivo: democratizzare l’accesso a cibi freschi e nutrienti democratizzando i mezzi e la conoscenza della produzione.

…..

Conosci di più. Leggi TED Speaker

TED TALKs – Un caso di ottimismo sui cambiamenti climatici

Perché Al Gore è ottimista sui cambiamenti climatici? In questo vivace discorso, Gore pone tre potenti domande sulle forze create dall’uomo che minacciano di distruggere il nostro pianeta e sulle soluzioni che stiamo progettando per combatterle. https://www.ted.com/talks/al_gore_the_case_for_optimism_on_climate_change#t-137329 CHI È Al Gore? Il premio Nobel Al Gore ha focalizzato l’attenzione del mondo sulla crisi climatica globale….

Leggi di +

TED – It’s time to write a new climate story

CountdownClimate change is here, it’s real, and it didn’t happen overnight. Over the past 150 years, human activities like manufacturing, transportation, commercial agriculture and energy production have created a blanket of carbon pollution that’s changed the Earth’s ecosystems.

Leggi di +

TED – Come possiamo affrontare il futuro senza paura, INSIEME

Il rabbino Lord Jonathan Sacks ha esercitato un’influenza primaria sul pensiero e sulla filosofia delle persone di tutte le fedi in tutto il mondo.Dopo essersi dimesso da rabbino capo del Regno Unito e del Commonwealth nel 2013, il rabbino Lord Jonathan Sacks è diventato un oratore sempre più noto, una voce morale rispettata e uno…

Leggi di +

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *